giugno 23, 2008

"Con questo anello io ti sposo"


Oggi è il primo anniversario di matrimonio di L&G [capitolati dopo circa sei anni di convivenza]. Dodici mesi fa non avrebbero mai detto che il destino li avrebbe scelti per un regalo così grande: due bambini in un colpo solo, in un batter d'occhio una famiglia numerosa (beh, numerosa per i giorni nostri).
L&G stanno insieme da una vita, si amano, si rispettano, si sopportano - anche se qualche volta un po' a fatica - e vivono la vita senza tanti fronzoli e romanticismi.
Non hanno mai festeggiato un San Valentino (no, forse uno sì, mille anni fa), un anniversario (di fidanzamento), etc. Potevano fare eccezioni per il loro primo anniversario di matrimonio? Certo che no, quest'anno poi ci sono i piccolini e non li hanno ancora lasciati da soli con i nonni per tante ore... Nonna A. (decisamente fuori di testa per la nascita dei gemelli) ha suggerito loro più volte di uscire a festeggiare (lei avrebbe accudito i pupi) ma niente da fare. Sarà per la prossima volta...
Alla fine L&G hanno trascorso a modo loro la loro serata: vitello tonnato per cena (di questi tempi piatto da gran gourmet), film disimpegnato (raramente un film piace ad entrambe), totale relax dopo aver messo a nanna i due pupi.

6 commenti:

valewanda ha detto...

considerato che i puoi hanno poco più di un mese, mi sembra un festeggiamento più che dignitoso...
come il mio del resto. Un bacio

Wonderland ha detto...

E il sesso??? Ditemi vi prego che anche con figli si fa del gran bel sesso selvaggio... ho bisogno di sentirlo dire! >.<

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@ wonderland: sesso? se trovi il tempo sì. Sul selvaggio ti devo deludere perchè richiede troppe energie e per il momento le devo impiegare altrove!

mammaepoi ha detto...

i due farabutti hanno solo un mese! io dopo un anno (dal secondo) ho trovato la forza di pensare ad una fuga a deux..

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@ mammaepoi: già, credo si debba innanzitutto vincere l'ansia di lasciarli una sera intera con i nonni e mio marito in questo senso è più 'possessivo' di me! Comunque in effetti sono ancora molto piccoli...per la fuga tocca aspettare

Anonimo ha detto...

congratulazioni per i gemelli e per la tua vita. sembri veramente in gamba e coraggiosa. ti ho aggiunto ai miei link...e i tuoi bambini sono splendidi.