novembre 06, 2008

Finita un'era, ne inizia un'altra...


E qui si chiude ufficialmente l'Era delle Sdraiette, che ricorderò come utilissime per gestire due bambini insieme ma deleterie per schiena e ginocchia (le mie). Le ricorderanno meno volentieri "quelli sotto di noi" perchè quando eri sola, se davi il biberon a uno, e l'altro (che era tranquillo) cominciava a lamentarsi non è che riuscivi a sollevarlo con la forza del pensiero ma con la gamba era un attimo trascinare accanto a te sdraietta+pupo dentro (!...dalla foto è evidente che non ho il parquet).

Anche l'Era del "StaiQuiCheLaMammaArrivaSubito" si è definitivamente chiusa perchè di andare altrove adesso come adesso sarebbero proprio capaci. Lo realizzi quando a giorni alterni ne trovi uno a testa in giù nel suo lettino o quando le acrobazie di cui sopra le fa mentre lo cambi.

Sempre a proposito di "quelli di sotto", dichiaro ufficialmente aperta l'Era del PorcaMiseriaIlGiochinoMièCadutoPerTerra: per il momento cadono solo saltuariamente e per sbaglio. Sì, ecco, per il momento.

6 commenti:

Unknown ha detto...

l'ideale sarebbe avere una vecchietta sorda, di sotto, invece non è così nemmeno nel nostro caso. Ed una volta la signora di sotto ci ha picchiato su con la scopa... :(

EricaML ha detto...

Io ci sto già pensando a quando mi scivoleranno i gemelli da tutte le parti.... adesso sono ancora un poò gestibili ma quando avranno la forza di spingersi fuori dall'ovetto...Se adesso ci sono giorni in cui non riesco neanche ad andare in bagno nn so immaginarmi tra un pò.

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@2gemelle: i nostri stranamente non ci hanno ancora detto niente...si vedrà!
@ericaml: i miei adesso stanno volentieri sul seggiolone e spero più avanti di riuscire a farli stare un po' nel box...

Anonimo ha detto...

Laura compera subito il box, lo so, pure io non lo volevo, ma se vuoi ogni tanto fare qualche cosa e andare in bagno é l'unica soluzione possibile, perché da li' non possono uscire e fare danni!!!
in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

per Alleg67: io se prendo il box esco di casa... Quando mi allontano, ora, stendo un tappetone per terra e li metto lì con un po' di giochini...

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@alleg67: sì, sì, l'ho già montato, per il momento lo lascio in camera da letto perchè ci stanno ancora pochino e voglio godermi lo spazio in sala ancora per un po'...
@valewanda: appunto! quasi quasi occupo abusivamente il pianerottolo così recupero qualche metro quadrato...!