luglio 09, 2013

Cartolina dalle vacanze


Dice il marito: che fine ha fatto il tuo blog? Eh, lo so, quando torno lo aggiorno. Siccome i miei buoni propositi lasciano il tempo che trovano, scrivo un post cartolina, diciamo così. Siamo in vacanza, in una casa che affaccia sul mare, con un terrazzo meraviglioso che vorrei viverci per starmene qui spaparanzata a leggere libri e ascoltare i gabbiani acca ventiquattro. Ho preso uno sproposito di ferie quest'anno che spero ehm di ritrovare la scrivania quando torno. Mi sto rilassando, in un relax che è a nostra misura, a misura di una famiglia che langue nella condivisione della quotidianità e deve correre ai ripari. Comunque tutto procede, i dettagli al mio ritorno. Intanto auguro a chi passa di qua buone vacanze. Cosa farete di bello?

4 commenti:

franci ha detto...

Che meraviglia!!
Noi piu' o meno stessa tua cartolina...andremo al mare con terrazzino che affaccia sulla spiaggia e cercheremo di godercela e di rilassare un po' i ritmi frenetici dell'anno passato!!

ps quest'anno io ho preso sei settimane di vacanza perchè dovevo ancora far fuori un sacco di permessi dalla gravidanza dei monelli!!

sara stellegemelleBabyDesign ha detto...

che bello....noi siamo andati al mare in villaggio una settimana....ma poi sto a casa da lavoro per tutto agosto...e allora si che faremo le vacanze!!!
buon riposo!!!

Barbapapa' ha detto...

Beh, alla faccia della cartolina! Non credo di avere mai scritto così tanto mentre ero in vacanza! :-)

Noi si partirà per il mare...ai primi di agosto. Dai che manca pocooooooo :-)

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@franci: bene :-) buone vacanze anche a te!
@sara: buon riposo anche a te!
@barbapapà: pensa che l'ho scritta dall'iphone, immagina la fatica! ;-DD