dicembre 31, 2012

Bilancio di quest'anno?

Bilancio di quest'anno?
Me lo domanda sempre mio marito la notte di Capodanno, di solito in macchina, mentre torniamo a casa. La sua risposta è quasi sempre la stessa: massì, dai, non ci possiamo lamentare... 
Io in genere concordo ma mento sapendo di mentire, perché detesto i bilanci e da inguaribile insoddisfatta, mi lamenterei eccome. Sempre.
A parte questa doverosa premessa, il 2012 è stato (veramente) un anno da buttare. Io sono quella della vignetta qui in basso e mi aspetto un 2013 migliore. E vedrò di fare del mio meglio perché tocca anche impegnarsi per essere felici.
La lista dei buoni propositi è sempre la stessa (e questo la dice lunga). Quest'anno mi butto sui mantra, da ripetermi, all'occorrenza, fino allo sfinimento. Ecco quelli del mio 2013:

1) perchè io valgo
2) il mio tempo è prezioso
3) anche no

E i vostri?
Buon anno a tutti!

11 commenti:

mammapiky ha detto...

Nessun buon proposito che tanto non li mantengo solo più serenità nell'affrontare tutto e chissà che non sia la volta buona nel mantenerlo. Un abbraccio e Auguri!!!!

luviluvi ha detto...

Buon Anno a te, alla tua Famiglia e a tutte i tuoi "followers"!

Anonimo ha detto...

....uhm oggi primo giorno di lavoro dopo le vacanze.....se sono così anche gli altri mi sparo! A metà mattina ho litigato col capo! Aaaahhhh! Non sono io, non è possibile, mi ripetevo e invece! Sono già a pezzi! Primo proposito x il 2013 : non litigare il capo ( e' inutile!). Buon Anno a tutte

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@mammapiky: mi sembra un buon proposito ;-)
@luviluvi: grazie grazie grazie, ricambio gli auguri!
@anonimo: mi sembra un buon inizio ;-) i rientri al lavoro sono sempre un po' tragici e soprattutto faticosi. Io oggi son tornata a casa distrutta, neanche fossi andata a zappare!

mammamanager ha detto...

anche i miei buoni propositi sono sempre gli stessi ;-)

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Io non ne ho di buoni propositi. Ne ho solo di cattivi. :D
Però il blancio l'ho fatto. Un anno un po' terribile...

diana ha detto...

Buon anno
i miei propositi sono quasi simili ai tuoi....aggiungo anche:
un vaffa a volte dillo!!!

Arianna ha detto...

ah no! Buoni propositi non ne faccio più, tanto qualcosa a scombinare i piani arriva sempre. No, forse l'unico buon proposito è tentare di avere più pazienza, ma mi inca@@o solo a scriverlo...:-)
Auguri Laura!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@mammamanager: fosse la volta buona che li mettiamo in pratica ;-)
@mamma imperfetta: va bene lo stesso, basta averne! :-)
@diana: io fatico a dirlo ma lascio intendere chiaramente. :-D
@arianna: sulla pazienza ci si può lavorare. Io ci riesco una volta sì, una no ma ci provo ;-)

valewanda ha detto...

Sai che anche per me e' un anno da buttare. Ma so che il 2013 sarà migliore. Direi che a breve una cenetta potrà rafforzare i buoni propositi ;-)

Anonimo ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446