gennaio 09, 2011

Il panettone di San Biagio e la dieta low carb


Qualche cosa per il nuovo anno alla fine uno se la ripromette comunque.
1) Dopo le feste scatta in automatico la dieta low carb, e il proposito di abolire ogni dolciume fino a Pasqua. Poi il 3 febbraio arriva tua mamma con il panettone secco che a San Biagio è tradizione e da lì in poi, lasciamo perdere.
2) Un' altra cosa che mi ripropongo è di aggiornare un po' di più il blog, che alla fine è un modo per tenere traccia della mia quotidianità. Anzi se qualcuno mi spiega come faccio a trasformare questo blog in un sito mi fa una gentilezza. Come comprare un dominio lo so ma come faccio a gestirlo con Blogger? Si può? Non che io abbia manie di grandezza ma metti che una mattina Google si rompa le palle di noi sei miliardi di blogger, tutte le cavolate che ho scritto qua che fine fanno? Insomma mi spiacerebbe, son ricordi.
Non che voglia fare un bilancio (che si erano aboliti anche quelli) ma l'anno scorso avevo scritto questa whishing list: qualcosa è arrivato, qualcosa no.
La nuova amica: sì.
Il divano nuovo: no.
La faccia: può andare anche così.
Le tette? Non pervenute.
Sulla vacanza come-la-voglio-io ci stiamo lavorando.
Il week end romano un domani arriverà.
Il mio lato spirituale è andato a farsi benedire e di mio marito racconterò.

7 commenti:

Laura GDS ha detto...

La cosa migliore per salvare le tracce della tua quotidianità è farti dei backup personali sul pc ed eventualmente metterli su cd. Anche "posti" diversi da google non danno garanzie.

Alle ha detto...

cara Laura, dovrai fare pure io una lista dei buoni proprositi che poi non manterro', solo che sono troppo pigra!! ;)

barbaraetwins ha detto...

ciao...per il sito non so come consigliarti a parte quello che già sai...per il resto sono contenta che qualcosa si sia realizzato..pazienza magari nel 2011 ci saranno altre novità interessanti...anche io uso il blog per avere traccia della mia quotidianità...tante piccole cose con i twins che magari poi verrebbero dimenticate...se riesci a capire come salvare i post per paura in futuro di perderli..fammi un fischio...ciao

Laura GDS ha detto...

Avevo dimenticato di scrivere nel comemnto precedente, che se non sbaglio blogger ha una fichissima funzione di esportazione dle blog, che è un metodo piuttosto rapido epr salvare sul tuo pc tutto quello che hai scritto fin'ora.

Anonimo ha detto...

Ciao, ti scrivo dallo staff di Romaexplorer, la guida online di Roma più conosciuta su internet, con oltre un milione di visitatori al mese. Stiamo selezionando mamme che abbiano dei blog o dei siti internet per poter collaborare con noi alla realizzazione di un progetto interamente dedicato alle mamme e ai loro bambini. Se sei interessata e vuoi ricevere ulteriori informazioni, invia una mail all’indirizzo bambini@romaexplorer.it.

Arianna ha detto...

Brava! io nemmeno li ricordo i propositi dell'anno scorso, pensa con quale intensità li ho formulati!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@Laura GDS: mi illumini su questa funzione di esportazione del blog per salvarlo sul pc? così poi lo spiego anche a twinsbm...
@arianna: no, va be', nemmeno io, sono andata a rileggerli...:)