settembre 06, 2009

10/10

Avrei tremila cose, serie ma anche no, di cui parlare ma non avendo testa per scriverle mi occupo di altro. Becca54 che non ha un suo blog ma che a quanto pare legge, tra gli altri, il mio mi ha proposto un giochino di sua creazione. Di quelli che poi tu rimbalzi ad altre blogger e loro fanno altrettanto. L'argomento non mi convinceva granché (descriverci fisicamente in dieci punti) ma mi è sembrata una buona occasione per passare la palla a qualche nuova conoscenza e quindi questo è quanto:
1) Sono alta un metro e sessantasette. Non sessantacinque ma sessantasette. Ci tengo a quei due centimetri lì. Sulla carta d'identità ho arrotondato a settanta. Fa più chic.
2) Ho i capelli lisci e fini che più fini non si può. Castani. Spesso legati con la coda di cavallo (vedi foto del profilo).
3) Ho gli occhi scuri. E grandi.
4) Sono miope. I miei occhiali sono blu ma porto spesso le lenti a contatto.
5) Mai indossata una gonna fino a due anni fa. Adesso solo d'estate.
6) Porto l'orologio a destra. Lo indossavo così quando avevo dodici anni per fare l'originale e ormai dall'altra parte mi dà fastidio.
7) Gli accessori: minuscoli orecchini, orologio e l'anello. Nient'altro.
8) Il mio make up: rimmel (d'inverno e se c'è tempo), burrocacao (Labello rosso alla ciliegia), terra d'inverno e lampada abbronzante in primavera :((
9) Vesto solo in tinta unita. Niente fantasie, tuttalpiù una maglietta a righe.
10) Metto i tacchi solo ai matrimoni e li ho indossati al mio, naturalmente. Compro scarpe comode, sportive o ballerine e simili (ortopediche, come direbbe il consorte).

Ecco: io sono così. Giro questo gioco a qualche vecchia e nuova conoscenza: Mamma in bluejeans, Ancora non ci credo, Gemelli gioielli, Sara di quel che viene, Silvia di improvvisamente in 4, Erica e Bimbabella e gemelli (alla quale vorrei dire di fare qualcosa perché non si riesce a commentare nel suo blog, o almeno io non ci riesco).

Vedete voi, senza impegno!

10 commenti:

Bietolina ha detto...

si dai perchè no!

Unknown ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per l'invito e per la segnalazione, non mi ero accorta che ci fosse un errore nel template. Ora l'ho risolto (almeno spero).

diana ha detto...

ciao...mho ci provo??!!

EricaML ha detto...

grazie provvedo presto

valewanda ha detto...

del labello alla ciliegia già sapevo. bacioni, Vale

Anonimo ha detto...

Io sono alta un metro e 63, non un metro e 60, né un metro e 65. E anch'io ci tengo a quei 3 centimetri!
:-)))

www.mammasidiventa.ilcannocchiale.it

becca54 ha detto...

sei davvero un tesoro!!! Grazieeee!!!
tutte le mamme della rete sono importanti per me, non so cosa farei senza di voi!!!!

Arianna Pand ha detto...

Anche io porto l'orologio a destra da quando ero piccolina...quasi tutta la mia famiglia lo porta così perchè a mia mamma e mia zia piaceva Paul McCartney (che essendo mancino porta l'orologio dall'altra parte) e quindi a traviato me e mia sorella, mio cugino....ecc...ecc... :-)
Chissà, forse farò cosi anche con Emma e Luca ah ah ah

Improvvisamente in quattro ha detto...

Fatto!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@slela: :DDD! evviva!
@valewanda: ricordo che la cosa ti aveva parecchio colpito! ahaha!
@mammasidiventa: eh, son quelli che fanno la differenza!