Questo sembrerà un post dell'orrore ma racconto ugualmente. Era un po' che non mi capitava di ricordare un sogno ma quelli che ho fatto di recente non me li sono scordati.
La notte prima sogno di lavare Christian ma sotto l'acqua del rubinetto mi ritrovo in mano qualcosa che somiglia a un bambolotto di plastica. Ma non intero. Solo una metà (gambe e piedi, per intenderci).
La notte dopo sogno Mattia appeso (?) al tendone del balcone dei miei. Io che tento di afferrarlo al volo (un po' come facevo con il mio gatto quelle rare volte che mi capitava di vederlo sul cornicione) ma lui cade giù. Senza farsi male per fortuna.
<
Io, che all'interpretazione dei sogni un po' ci credo mi domando cosa abbia da raccontarmi il mio inconscio. Maaaammaaamia Laura! Questa è mia madre dopo avermi ascoltata. Poi mi chiede se ho mangiato pesante.
9 commenti:
Ti dico solo cehe io stanotte ho sognato di morire... parlavo però con il prete per il mio funerale perchè volevo posticiparlo il più possibile e piangevo disperata per i bimbi.
E anche mia mamma mi ha chiesto se avevo mangiato pesante!!
che bei sogni... non so cosa significhino ma da noi in questi casi si dice che hai allungato la vita ai tuoi 2 pupetti.
Boh, cerca di pensare a qualcosa di bello stasera prima di coricarti.
Sogni d'oro!!! :D
paure, angosce di madre, tutto nella norma, nulla più. E poi secondo me i sogni comunque vanno presi con le pinze, a volte veramente non significano nulla... non ti angustiarem suvvia...
Io faccio sogni del genere da incinta. Hai fatto il test? ;-)
Anche io ultimamene faccio dei sogni un po' pesanti come li definisco io....
Consiglio? Non ci badare troppo....
P.s. Partecipi allora al gioco dei libri?
Baciiiiiiiii
@improvvisamentein4: cosa dici, siamo un po' sotto stress? eppure io di peperonate per cena non ne mangio da un pezzo...
@2gemelle: grazie! stanotte dormito benissimo :))) e se ho fatto sogni strani, non me li ricordo.
@valewanda: mi sa che c'hai ragione...:)
@tuttodoppio: Ariannaaaaaaaaa! Ma sei mattaaaaaaaaaaaaa?!!!!!!!!!!!!
@claudia: non credo di riuscirci. Non ho trovato nessuno interessato a partecipare quindi faccio questo tentativo...
Inquietante.
Immagino la tua angoscia al risveglio. Secondo me come dice valewanda sono tutte le paure da mamme che emergono quando la ragione non ha il controllo dei pensieri specie se sei in un periodo di stress.
Che dirti? che ti auguro sogni migliori.
@beba: grazie Beba. per il momento, niente ricordi al risveglio quindi direi sonni tranquilli...
Maaaammmmma miiia Laura !!!! Non e' solo tua madre che lo dice ...e' la prima cosa che ho pensato anch'io !!!! Basta con i peperoni eh ! ;-)
Posta un commento