agosto 11, 2009

Su di me (random)

Claudia di Voglio vivere così mi ha girato questo giochino.
Sono un po' imbranata in queste cose: anche se mi concentro, non mi viene in mente niente di significativo da dire su di me. Quindi le butto lì, alla rinfusa.

1) Ero equilibrata e diplomatica. Da quando sono mamma non so più mordermi la lingua.
2) Mi piace leggere. Qualsiasi cosa: libri, riviste, dépliant dell'Esselunga...
3) Non sono golosa. Di più. Il top? Una coppa di gelato "corretta" con il latte fresco.
4) Sono caffeina-dipendente: la moka di casa mia, il marocchino e il cappuccino con il cacao.
5) Mi piacciono gli amici che in quarto d'ora decidi di vederti. Quelli che non importa dove ci si vede, purché ci si veda.
6) Sono una frana in cucina ma compro romanzi che parlano di cibo e guardo i canali a tema. Non so perché.
7) Sono disponibile e tollerante ma se mi metti i piedi in testa, ti metto da parte e per me non esisti più.
8) Il mio attuale salvavita: lo scoccare delle 20.30. I pupi nel loro lettino, restituire un senso alla mia casa e riappropriarmi delle ultime ore della giornata.
9) Amo alla follia i miei figli, li strapazzo di baci e mi piace andarli a guardare quando si addormentano.
10) Mi piace il mio blog e tutto quello che ci gravita attorno.

5 commenti:

Lety ha detto...

Un bel riassunto, anche io non vedo l'ora di piazzarle a letto... ma delle volte mi sento quasi una matrigna!

TuttoDoppio+1 ha detto...

La storia della cucina la sento anche abbastanza mia...

Improvvisamente in quattro ha detto...

Punto 2-3-9-10 mi ci ritrovo!
Ma soprattutto il punto 8: eccome se mi ci ritrovo!!!

MammainblueJeans ha detto...

togliendo il 6 e l'8 tu mi descrivi a pennello!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@mammache fatica: anch'io ogni tanto mi sento un po' una stronza ma è questione di sopravvivenza :))
@tuttodoppio: mi sembrava ti lanciassi abbastanza in cucina, mentre io sono negata davvero.
@improvvisamentein4: quando vuoi passare a mangiare un gelato corretto al latte, sei la benvenuta... :)
@mammainbluejeans: siamo simili noi mamme blogger?