luglio 01, 2008

Chi sono?



7 commenti:

Anonimo ha detto...

tuo marito!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa a tutti/e !!!!

Mea Culpa. Quando ho conosciuto mia moglie, comunicava con tamburi gesti incomprensibili e segnali di fumo , adesso con internet praticamente mi è sfuggita la situazione di mano.

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@alleg67: già, già, lui è mio marito in versione 'ho la pelle delicatissima anche con protezione 50 mi brucio!' Che dire, speriamo che i miei cuccioli abbiano la mia carnagione...

@marito: credevo che la tua faccia destasse un po' più di interesse, invece hai portato a casa un solo commento. puoi fare di meglio...

Anonimo ha detto...

terribile...una faccia così solo a San Vittore

Anonimo ha detto...

Anche nella scelta del marito potevi fare di meglio...cervello ombroso, faccia da galeotto stanco...oltre alla carnaggione, i bimbi dovranno somigliarti in altro.

Anonimo ha detto...

il mio fà la stessa cosa, per cui non mi scombussolo!!!

marito di Laura, non ti preoccupare, non sei l'unico, anche il mio dice la stessa cosa per cui consolati!!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

@alleg67: sarà perchè qualche volta si parla (male) di loro...(?)