-2
Siamo in partenza per le nostre ferie. Sospirate. Perché quest'anno è stato intenso, faticoso, diverso da come lo avevo progettato ma alla fine importante, anche se per ragioni diverse da quelle che al momento ritengo prioritarie.
Queste ferie sento di meritarmele tutte, più dello scorso anno e più degli altri anni. E voglio godermele. Sono le nostre prime vere vacanze da famiglia.
Mio marito - che dopo un (solo) week end con la prole torna disfatto al lavoro - è un po' preoccupato. Due settimane di vacanza son tante da quel punto di vista lì...
Due settimane via da casa vuol dire che ti devi portare il mondo dietro. Ma anche no. Nel nostro caso mi sa di sì, senz'altro. Siamo spartani di testa ma non di fatto. Pazienza.
Ho voglia di infradito 24ore su 24, di pennichelle pomeridiane, di sole dopo la doccia fresca, di staccare la testa dalla mia vita cittadina per un bel po' di giorni.
Ho voglia di infradito 24ore su 24, di pennichelle pomeridiane, di sole dopo la doccia fresca, di staccare la testa dalla mia vita cittadina per un bel po' di giorni.
Lascio un saluto a chi passa di qua. Per chi in vacanza ci è già stato, per chi ci deve ancora andare e per chi lo è da una vita e neanche se ne rende conto.
A presto.
Buone ferie
RispondiEliminabuone vacanze...anche io sono in partenza... finalmente...non so quanto riuscirò a rilassarmi ma ci proverò.... ciao
RispondiEliminabuone vacanze e in bocca al lupo due settimane da sola con due piccoletti?!? auguri ;-)
RispondiEliminaBuone Vacanze!!!
RispondiEliminaBaci Chiara
E allora che partenza sia! Goditi queste due settimane di meritate vacanza. E quando torni, ricordi, mi devi aggiornare su come sono andate...così mi preparo per l'anno prossimo :-)
RispondiEliminaGrazie a tutte. Ricambio il buone vacanze...
RispondiElimina@supermamma: forse mi sono espressa male. le vacanze le faccio con mio marito che normalmente esce distrutto da un solo week end coi bambini quindi mi immagino dopo due settimane consecutive full time con loro...
Al mare da sola sola con due bambini neanche se mi pagassero...con tutto il rispetto per le coraggiose che si avventurano in una vacanza così ;)
@yaya: resoconto assicurato...sto partendo troppo positiva e questo non è un bene ;)
RispondiEliminaBone vacanze ...ci si risente a fine agosto.Lunedi' partiamo anche noi ...finalmente!!!!
RispondiEliminaBuone vacanze anche da parte mia! Divertitevi!!!
RispondiEliminabuone vacanze e buon trasloco...che quando si va in vacanza è sempre un trasloco qui da noi!!!
RispondiEliminaBuone vacanze!
RispondiEliminamammasidiventa.ilcannocchiale.it
http://supermamma.mammacheblog.com/2010/08/08/ho-avuto-un-premio/
RispondiEliminaquando torni dalle vacanze passa da me c'è un premio per te :-)
ah dicevo io ;-)forza ce la potete fare!
RispondiEliminabuone vacanze!
RispondiEliminaci si vede al ritorno...
buone ferie, vacanze....baci!!
RispondiEliminaAllora come è andata? Voglio i racconti!
RispondiEliminaCiao ma chiamo Arianna e da poco ho aperto un blog...anche io gemelli...credo che sia tardi per augurarti buone vacanze e nel caso lo fosse davvero ti auguro comunque buon rientro! vorrei scriverti una mail...come faccio?
RispondiEliminasono davvero nuova al web.
Ciao
Innanzitutto grazie a tutte :) Il rientro è stato meno traumatico del previsto (salvo l'afa milanese!).
RispondiElimina@improvvisin4: eccoti il post sul bilancio delle vacanze!
@arianna: piacere di conoscerti. Ti ho mandato la mail. Metto il link nel mio blogroll. E...bellissimi i tuoi quadri!