I blog nascono per confrontarsi e condividere, ma alla lunga capita che ci si inchiodi al proprio blogroll e ci si precluda la possibilità di conoscere pagine (e persone) nuove. Quindi aderisco con gioia a questa iniziativa che si chiama Presentami un blog.
La mia carta d'identità:
Laura - 36 anni - mamma di Mattia e Christian (gemelli di quattro anni) - moglie di Giacomo (marito itinerante per lavoro) - lavoratrice a tempo pieno e leggermente borderline.
Amo: leggere, mangiare (ahimé), e sentirmi a posto con la coscienza.
Odio: la televisione di sottofondo, chi vive con il paraocchi e chi enfatizza tutto nella vita.
Segni particolari: allungo la CocaCola con l'acqua sennò mi viene il singhiozzo.
Amo: leggere, mangiare (ahimé), e sentirmi a posto con la coscienza.
Odio: la televisione di sottofondo, chi vive con il paraocchi e chi enfatizza tutto nella vita.
Segni particolari: allungo la CocaCola con l'acqua sennò mi viene il singhiozzo.
Nome del blog e obiettivi:
Mamma al Quadrato, nato nel 2008 quando i miei bambini avevano due mesi. Avevo voglia di raccontare le mie avventure da neomamma e la mia vita non convenzionale. Ho scoperto un meraviglioso mondo di donne e mamme straordinarie.
Un buon motivo per seguirmi:
Non so cucinare, sono una pessima casalinga, sono una mamma pasticciona [ma animata da buonissime intenzioni] e critico spesso [ironicamente] mio marito. Sotto sotto invidio le mamme a tempo pieno anche se coi miei figli h24 durerei al massimo un mese. Morale? Leggere il mio blog vi farà sentire persone migliori (di me) o semplicemente in buon compagnia!
Due post che vale la pena...oddio, non esageriamo:
Dove mi trovate:
Ho un profilo Facebook per il blog e uno personale (ma solo per chi si presenta), se volete segnalarmi il vostro potete farlo a questo indirizzo mail: mammaalquadrato@gmail.com
noooooooo quella della coca cola allungata non la posso leggere. Io drogata di cola light ... Però dai, se ti viene il singhiozzo faccio finta di non aver letto :))
RispondiEliminaanch'io partecipo alla Caccia. piacere di conoscerti.
Allora ti sei impegnata :-)
RispondiEliminaQuella della coca cola non la sapevo!
Che presentazione carina che hai fatto!!! Felice di conoscerti sono Mammapiky!!!
RispondiEliminaChe bello ti leggevo anni farima che avessi un blog mio e grazie a manma felice ti ho ritrovato...nn riesco a dimenticare uno dei tuoi gemelli che canta la bella lavanderina che lava i passoletti ;)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaInnanzitutto grazie a tutte, questa caccia al tesoro giá mi piace perché sto scoprendo un sacco di nuovi blog che mi piacciono. Ricambierò presto le visite! @momincoffeebreak: inorridiscono tutti quando mi vedono annacquare la Coca Cola!!! :-D @lecose: qualche volta metto da parte la pigrizia e agisco subito, mica sempre! @mammapiky: grazie, piacere mio :-D @mammainse: grazie! Come dimenticare i passoletti della lamandelina!!!! :-D
RispondiEliminaio già ti seguo con molto piacere...ciao
RispondiEliminaBella presentazione Laura!
RispondiEliminaAnche se non ho 2 gemelli, sono più....ehm attempata, mi ci ritrovo in toto in questo:
---------------
Non so cucinare, sono una pessima casalinga, sono una mamma pasticciona [ma animata da buonissime intenzioni] e critico spesso [ironicamente] mio marito.
-------
:)))
@luviluvi: eh ma allora siamo reciprocamente in buona compagnia!
Eliminaciao, anch'io partecipo alla caccia (MoltiplicatoMamma) e mi confesso pubblicamente: ti ho odiata perchè il titolo del tuo blog lo volevo io. Quando poche settimane fa ho deciso di aprirne uno (i miei nani hanno 9 mesi), ho scoperto che il nome che più mi si addiceva era già "presidiato". Però ti ho letta, e mi stai simpatica. Ne ho trovato uno simile, che esprime il concetto: non siamo mamme bis, ma mamme al quadrato... non è una semplice addizione ma una moltiplicazione una potenza. Insomma, una vita che più incasinata non si può. Se sei su Twitter dimmi dove che ti seguo ;) A presto!
RispondiElimina@alessia: urca, mi dispiace! Anche il nome del tuo blog rende bene l'idea :-D Mi sono iscritta a twitter ma non lo uso, per il momento rimango fedele a Fb...
RispondiEliminaCiao Laura, ti seguo già da un bel po', ma non avevo mai commentato... Colgo l'occasione per farlo con questa caccia al tesoro. Il tuo blog mi piace tantissimo!!
RispondiEliminaio già ti conosco e mi piace un sacco qui
RispondiEliminaCiao, ti ho scoperta grazie alla caccia al tesoro di mammafelice a cui partecipo anch'io, ti seguirò con molto piacere.
RispondiEliminaSeguo anch'io da un po' il blog
RispondiEliminaFortissima...al quadrato!!!
Che bella presentazione...partecipo anch'io alla caccia...piacere di conoscerti
RispondiEliminaok allora ti cerco su FB così ci teniamo in contatto ;)
RispondiEliminaInnanzitutto grazie per i vostri commenti, sono al mare quindi ricambierò le visite non appena avrò a disposizione una connessione normale! @phaedra: grazie e piacere di conoscerti :-) @cioccomamma: grazie mille! @ Daniela, Roberta e Paola: piacere di conoscervi, appena torno vengo a curiosare nei vostri blog! @moltiplicato mamma: ok :-)) @annaira: :-D
RispondiEliminaGoditi il mare!!! ^_^
RispondiEliminaverrò sicuramente a leggerti, piacere di conoscerti
RispondiEliminaGrazie Giorgia, ricambierò la visita :-)
EliminaCiao,mi chiamo Anna Carla,ho 30 anni e vivo in Sardegna..sn diventata mamma di Giulia e Federico 10 mesi fa ti ho "incontrata" nel web in una delle tante notti insonni dei primi mesi dei piccoli,e mi sn sentita un po' meno ALIENA..come te ho un lavoro a tempo pieno e un marito che fa orari di lavoro particolari..e a volte anche io mi chiedo quando ARRIVERÀ IL PREMIO..mi piace tanto leggere il tuo blog..
RispondiEliminaCiao Anna Carla, piacere di conoscerti. Allora sai di cosa sto parlando: il premio ci spetta, è nostro!!! :-D
Elimina