gennaio 24, 2012

Biancaneve in pausa pranzo

Mai entrare in un Disney Store. Di lunedì. In pausa pranzo. Dopo aver trascorso un weekend coccoloso coi propri figli, averne lasciato a casa uno con un po' di febbre e mandato un altro scontento all'asilo. Dato che suo fratello (quello moribondo) ha pensato bene di dirgli non una ma ben tre volte: hai sentito cos'ha detto la mamma? Io oggi vado a casa della nonna perché sono malato. Tu invece vai a scuola.
Mai entrare in un Disney Store, in generale, anche se per uscire dall'impasse di una mattina storta hai pronunciato la seguente frase: massì oggi la mamma ti compra una macchinina di Cars!
Mai entrare in un Disney Store a cercare The King, o Maestà che dir si voglia, personaggio di un film - Cars 1 - che è uscito parecchio tempo fa e che i tuoi figli hanno scoperto solo adesso (e tu insieme a loro). Ne uscirai con un'altra macchinina (di Cars 2 perché l'1 è già archivio cinematografico), un cappellino con visiera di Saetta McQueen e un giochino a tema. Il tutto per due. Perché a casa tua non si divide niente. Tutto doppio e basta.
Prima di raggiungere la cassa afferrerai un bloc notes di Minnie per la collega che ti aspetta in ufficio e pensando a lei, mezza single e mezza no, con in ballo uno che mi-piace-ma-forse-io-non-gli-piaccio-abbastanza, agguanterai un cerchietto rosso fuoco di Biancaneve, chessò, per una serata un po' così. Poi deciderai di  lasciar perdere. E lei ringrazierà: ci mancava che (lui) mi vedesse spuntare con un fiocco di velluto rosso in testa...

Oggi mensa. 

14 commenti:

  1. Troppo bello il cerchietto di Biancaneve!! Qui se passiamo davanti al negozio disney si scatena l'inferno!

    RispondiElimina
  2. Ah, l'hai visto? E vogliamo parlare delle scarpette? Se non fosse che ci sono solo taglie per bambina, quelle gliele avrei comprate di sicuro! :-)

    RispondiElimina
  3. noi abbiamo già dato...a natale la gemella ha ricevuto il vestito di Biancaneve con cerchietto annesso ma non della disney prezzo esagerato x un vestito stretto che devi comprare due taglie + grandi rispetto a quelle indicate...io lo store ce l'ho vicino e ci passo spesso a volte trovo qualcosa ma penso che le cose siano molto sopravvalutate..per esempio pure le mutandine devi prenderle + grandi di quelle indicate e alla fine la riuscita di tenuta non è ottimale come le altre....insomma cercare altrove :P per la gemella trovo invece accessorize molto + carino anche se caro altrettanto...ma comprare lì scarpe e vestine non ha prezzo

    RispondiElimina
  4. credo che tu abbia fatto un favore alla tua amica evitandole le scarpette e il cerchietto ..mi sa che rimaneva single a vita ;D

    per il tutto doppio lasciamo stare ...a Natale mi pareva di vederci doppio ....

    RispondiElimina
  5. Le scarpette...non potrei resistere! Io faccio la tua stessa fine con i miei 2 gemelli maschi, ma se avessi una femmina sarebbe una tragedia!!

    RispondiElimina
  6. Ti ho eletta vincitrice di un Award!
    Per saperne di più leggi questo post!
    http://facciotuttodasola.blogspot.com/2012/01/ho-vinto-un-premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. il disney store è troppo pericoloso io stavo per comprare una crema corpo di trilly...tutta brillantini e odore di anguria, ma per me!!!!

    RispondiElimina
  8. @twins(bi)mamma: accessorize è uno dei miei negozi preferiti!
    @franci: credo anch'io. Sarebbe fuggiro a gambe levate!
    @angy: io spendo veramente poco in abbigliamento perché sono pigra ad andare per negozi ma credo che se avessi avuto una femmina sarebbe stato diverso :-)
    @sarchy: grazie

    @diana: no vabbe', allora mi capisci!!!

    RispondiElimina
  9. ... ecco, come ti capisco e qui io oltre ai due gemelli (maschio e femmina, 18 mesi) ne ho un terzo (3 anni e mezzo!) ... per cui MAGARI tutto doppio ... qui se non è tutto TRIPLO non s i trova pace !!

    RispondiElimina
  10. Gentile Blogger,

    sono una blogger, curatrice di eventi legati alla fotografia. Ti scrivo per segnalarti un evento a cui sto collaborando.
    Si tratta di "Mums in Photos", con la fotografa Marina Caccia: 3 giornate dedicate a ritratti di donne in gravidanza e mamme con bambini, l'evento sarà a marzo.


    Magari può interessarti partecipare (l'evento sarà a Cerano, provincia di Novara, ma siamo disponibili anche a spostarci). Ti saremmo grate se poi volessi segnalarlo sul tuo blog.

    Grazie per l'attenzione.

    Buona giornata/serata

    Anna (aboutaphoto@gmail.com)

    RispondiElimina
  11. @alessandra: grazie della visita. Tutto triplo, così si fa! :-D

    RispondiElimina
  12. The King e le macchinine di cars 1 sono difficili da trovare dal luglio scorso.
    Se hai vicino qualche toys center o meglio qualche piccolo negozio di giocattoli è probabile che tu possa trovare qualche pezzo di magazzino...
    Pensa che su amazon la vendono a 20 dollari o giù di li (una follia).
    Mi piace il tuo blog:)
    Ti ho scoperta tardi

    RispondiElimina
  13. @MammaModelloBase: grazie :-D
    Anch'io ho trovato quelle macchinine su Amazon ma alla fine , come dici tu, mi sembravano prezzi davvero eccessivi...

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER LASCIATO IL TUO COMMENTO