Ecco qua foto dimostrativa. Mi ero proprio applicata e gli oggettini natalizi per il mercatino li avevo r-e-a-l-i-z-z-a-t-i per davvero.
Avevo comprato il Das, il Vinavil, i colori e i brillantini. Avevo anche fatto tremila domande alle sorelle della cartoleria sotto casa: tanto per regolarmi, ma il Das in quanto asciuga? ah, ci vuole una notte? allora aveva ragione mio marito! e i brillantini come ce li metto? sulla tempera? ah, ci devo mettere prima la colla? ma i colori li uso così come sono? ah, posso diluirli in acqua?
Roba che queste mi hanno guardata tipo marziana, si saranno domandate che cacchio di infanzia ho avuto. D'altronde l'ultima volta che ho usato quelle cose lì, sarà stato vent'anni fa. E il profumo del Das? Vogliamo parlarne?
Roba che queste mi hanno guardata tipo marziana, si saranno domandate che cacchio di infanzia ho avuto. D'altronde l'ultima volta che ho usato quelle cose lì, sarà stato vent'anni fa. E il profumo del Das? Vogliamo parlarne?
Comunque, per farla breve, avviso l'educatrice che domani porterò "i manufatti" e apprendo che festa di Natale e mercatino annesso sono andati a farsi benedire. Ne racconterò poi le ragioni.
Ammazza che fortuna!
mazza che sfortuna... però che belli brava! beh tieniteli per il tuo albero... o se proprio sei in esubero fai un candy/giveaway (non sono pratica non so la differenza tra le due cose :-)
RispondiEliminaAAARRRGGGHHHH!!! Dai, noi li vogliamo vedere :-)!!!
RispondiElimina@pasticciona: grazie per la fiducia ma non sono così "presentabili" da farci un giveaway! Sono una dilettante! :)
RispondiElimina@piccolalory: le vedi quelle due patacche brillantinate appese all'albero nella foto? sono quelle, più altre a forma di luna.
e va bè comunque è una soddisfazione personale e bello condividire tutto con i bambini... giusto...bravissima...
RispondiEliminapovera! vebbè li hai per il tuo albero son soddisfazioni vero?
RispondiEliminabuon natale :-)
ah ah ah immagino come ti hanno guardata! Peccato per il mercatino...però complimenti per la riuscita riuscitissima ;-) dei gadget natalizi!
RispondiEliminaBuonissime Feste a te e tutta la famiglia.
www.emmaeluca.com
Dai però è stata una esperienza! =))
RispondiEliminaSara
Hai ragione, il profumo di das ha un odore inconfondibile, apri la confezione e ti sembra di essere tornata alle medie durante l'ora di disegno.
RispondiEliminaPerò mica male i tuoi lavori!...io che per mestiere faccio la decoratrice non ho mai nemmeno pensato di fare le decorazioni di natale...Auguri!
J'ai appris des choses interessantes grace a vous, et vous m'avez aide a resoudre un probleme, merci.
RispondiElimina- Daniel
se ti va di partecipare c'è un bel regalino in palio sul nostro sito ;-)
RispondiEliminawww.emmaeluca.com
bè, pero' sono bellissimi, il tuo albero è unico e speciale con questi lavoretti. Brava!
RispondiElimina@twinsbimamma: soddisfazione personale assicurata. non credevo di riuscire a mettere insieme qualcosa! :)
RispondiElimina@supermamma: alla fine una specie di mercatino è stato fatto. i miei erano in vendita 3-pezzi-2-euro!!!
@arianna: buone vacanze parigine anche a voi :)
@mamigà: un'esperienza è la parola giusta! un abbraccio Sara, per un 2011 che spero sia migliore!
@arianna: eh ma nemmeno io ci avevo mai pensato...mi ci ha costretto il comitato genitori, di cui peraltro faccio parte!!!
@valewanda: :) ne ho tenuti due per il nostro albero e rimarranno un bel ricordo!