Io sono la mamma che strapazza di baci i suoi bambini. Sono quella che li osserva attenta e curiosa. Quella che non si dorme dai nonni perché la sera si deve stare a casa propria con mamma e papà. Quella che stare lontano da loro per il lavoro è dovere ma per il resto no. Quella che in due ore al cinema dice tre volte al marito che gli mancano. Quella che anche dietro un capriccio ci sarà un perché. Quella che il mio tempo è tutto per loro. Quella che nessuno li capisce meglio di me.
Io sono quella che EVVIVA CINQUE GIORNI A CASA - di vacanza - IN FULL IMMERSION CON LORO. Quella che lo sa in partenza che non sarà una vacanza ma ci crede, sempre, lo stesso.
Quella che - mi spiace ammetterlo - ma con mezza giornata in ufficio, oggi, mi sono rigenerata.
Quoto tutto quello hai scritto, dalla prima all'ultima parola, tutto, la penso esattamente come te...e come te ieri sono tornata finalmente al lavoro! E io en ho solo una!!
RispondiEliminaFunziono anche io così..
RispondiEliminaIl fatto di trovare gli stessi sentimenti altrove, mi fa pensare che, nonostante sia 'incorrect', questo atteggiamento sia 'salutare' per noi mamme. ;)
Buon Anno Nuovo!
sarà pure "incorrect"... ma condivido pienamente e io la chiamo "sopravvivenza!!"
RispondiEliminafantastica!!!
RispondiEliminaevviva le inorrect mums!
RispondiEliminaopggi ho lavorato come un ciuco e...sono felice!
buon anno di cuore a te e ai deliziosi panterini!
io ti invidio perchè non lavoro! :)
RispondiEliminapolitically correct!
Mi ci ritrovo tanto in quello che hai scritto! L'ho letto anche a mio marito!
RispondiEliminaCompletamente reale !!! Io sono come te.
RispondiEliminaOggi dopo due settimane di vacanze in full immersion con i gemelli , quasi piangevo al pensiero di doverli svegliare alle 7....e lasciarli per ben 6 ore...ma ringrazio il cielo di lavorare perhce' quando li vedo sono molto più felice di strapazzarli di baci e abbracci...anche se fanno i capricci
Non ti preoccupare ...anche io mi riposo ...in ufficio !!!!!
RispondiElimina