Ieri ho comprato l’ennesimo passeggino gemellare. Il terzo, per la precisione. Ho preso, sono andata al Carrefour e sono riuscita a pagarlo almeno cinquanta euro in più rispetto a quanto lo vendono nuovo su Ebay o su siti specializzati. Ma siccome quando decido una cosa deve essere ora-e-subito (oppure oggi-per-ieri, come dice mio marito) ho caricato il pacco e son tornata a casa, sicura che lì – se non fosse andato bene – potevo riavere subito i soldi indietro.
Andato bene per cosa?
Andato bene per cosa?
Per il mio ascensore. Per entrare aperto nel mio ascensore. Per finirla con la storia di scendere ad aprire il passeggino, salire a recuperare i due pargoli, scendere e legarli nell’atrio che adesso che sono infagottati è tutto più difficile e nell’attesa si spazientiscono pure.
E che sarai mai dirà chi non è mai andato in giro con un gemellare? Niente di importante, è vero, ma ieri pomeriggio, in giro con un passeggino delle misure di una carrozzina normale, senza dover fare manovre da equilibrista sui marciapiedi e potendo entrare per un cancelletto spedita mi sono sentita più leggera. Sì, sì, ci si accontenta di poco.
E che sarai mai dirà chi non è mai andato in giro con un gemellare? Niente di importante, è vero, ma ieri pomeriggio, in giro con un passeggino delle misure di una carrozzina normale, senza dover fare manovre da equilibrista sui marciapiedi e potendo entrare per un cancelletto spedita mi sono sentita più leggera. Sì, sì, ci si accontenta di poco.
Gli specialisti del settore obietteranno che quel passeggino lì è meglio per i fratelli che per i gemelli e che non è che durerà tanto (insomma, le ruote le hai montate tu!) ma il non plus ultra dei gemellari l’ho già comprato e lo trovo più adatto a chi abita in America dove tutto è grande e non solo per modo di dire. Ma soprattutto non è che devo andarci a fare trekking e per le passeggiate lunghissime (quando mai!) c'è sempre l'affiancato.
Questo per dire che il pronti e via di una passaggiata per i fatti miei con i bambini mi entusiasma molto. Staremo a vedere.
>
beh, aiuti l'economia, il che in questo periodo è un'ottimo segnale! :-)))
RispondiEliminaScherzi a parte, bene hai fatto se questo ti è più congegnale ma soprattutto funzionale.
Buon fine settimana
ciaooooooooooo
magari questo sito ti torna utile :)
RispondiEliminahttp://www.babybazar.it/ qui si compra e si vende ^_^
...non oso pensarvi guarda.
RispondiEliminaio ho l'ascensore dei puffi e il sali scendi lo devo fare anche per uno solo.
e i parcheggi delle macchine a ROma te li lascio immaginare.
e anche io sono a caccia di uno DAVVERO leggero e comodo. anche se Pippetto è piccino ancora..
(in questi momenti penso alle prima deliranti settimane in cui sperao fossero due... e ringraizo Dio ^_*)
sai quel ponte su cui sei nella foto del tuo profilo? be io lavoro in quella zona ....
RispondiEliminaQuanto ai gemelli, l'Amato Bene è gemello identico son il terzo e quarto figlio .....
l'importante é che ora hai trovato cio' che ti serve realmente, é inutile avere cose e non poterle usare, no?
RispondiEliminaIo ho il "non plus ultra passeggino gemellare" che dici tu...quello col volante ...ma in effetti io abito in campagna, ho la casa interamente a piano terra e in più ( che non è da poco ) posso usufruire del furgoncino della ditta dei miei x spostarmi che è un fiat scudo x cui ci sta dentro aperto. Mi rendo conto perfettamente che è pesante e che per chi vive in città e' improponibile ma dalle mie parti tutti quelli che hanno i gemelli hanno quel passeggino lì ma è pur vero che siamo anche dotati di grandi spazi in cui girare in assoluta comodità. Mi dispiace per te perchè è una bella spesa quella che hai dovuto affrontare ma spero che adesso riuscite a muovervi meglio....perche io vedo che i miei tati pesa no sempre di più e schiena.... baci ERICA
RispondiEliminaMi fa piacere vedere che non sono l'unica a volere tutto e subito! Hai fatto bene, magari su ebay lo compravi meno e poi dovevi aspettare e magari c'era qualcosa di rotto...
RispondiElimina:-)
giusto per sapere, che passeggino è? La domanda ha carattere di urgenza... baciotti
RispondiEliminap.s. ovviamente se compro un altro passeggino mio marito mi uccide..
@2gemelle: devo dire che da quando sono nati loro ho aiutato parecchio l'economia!
RispondiElimina@bietolina: grazie, ci faccio un giro.
@profumodiviola: la questione trasporto è l'unico aspetto che mi pesa davvero dell'essere in due...
@isabella: :-)
@alleg67: sì, mi sono semplificata la vita...
@erika: sono d'accordissimo con te. è il non plus ultra per davvero ma non per chi abita in città e magari come me in un condominio e all'ultimo piano per giunta.
@micmic: è la stessa cosa che mi dico quando penso che l'ho anche pagato di più...
@valewanda: babideal la marca e duodeal il nome del passeggino. ti ho scritto su facebook